Pensione Brunnerhof a Maranza - Alto Adige
Pensione Gitschberg camere a Maranza
 
 
Informazioni:

Festa alla Malga Fane
a Valles il 31.07.2011

Il 31 luglio, il complesso di rifugi della Malga Fane, un genere di abitato unico in tutto l'Alto Adige, diventa teatro della tradizionale Festa Fane.

altre manifestazioni
 

Maranza Gitschberg, il paradiso del tempo libero

Lasciate alle vostre spalle la vita frenetica e la routine, e preparatevi a godervi una vacanza nella regione delle malghe Gitschberg-Jochtal. Ascoltate il fruscio del vento tra le fronde degli alberi, il mormorio di un ruscello di montagna o il lieve canto dei grilli nell'erba. Vivete sogni ad occhi aperti sui pascoli in fiore, in mezzo a una natura incontaminata. Il motto di una vacanza presso la pensione Brunnerhof è "parcheggia l’auto e divertiti!". Da noi potrete far tranquillamente a meno della vostra auto: la stazione a valle della cabinovia si trova a soli 10 minuti a piedi. Da lì potrete raggiungere l'area escursionistica e la zona delle malghe del Gitschberg. Ulteriore divertimento per tutta la famiglia è assicurato al campo da minigolf di Maranza.
 
 
 
Durante il periodo estivo tutti i nostri ospiti ricevono gratuitamente la Almencard con cui, tra i tanti vantaggi, è anche possibile utilizzare gratuitamente la cabinovia per l'area escursionistica di Gitschberg! Un'esperienza da non perdere è la vista offerta dalla piattaforma panoramica sulla cima del Gitschberg che si estende su più di 500 vette delle Dolomiti e delle Alpi Aurine, Breonie di Ponente e Venoste di Levante. Inoltre merita una visita anche la baita "Gitschhütte".
 

I vantaggi della Almencard


La Almencard è valida per la durata del vostro soggiorno dal 1° giugno al 16 ottobre 2011 e offre numerosi servizi, tra cui:

  • utilizzo gratuito delle funivie di Gitschberg e Jochtal, ma anche sulla tratta Rio di Pusteria-Maranza
  • Autobus Rio di Pusteria-Alpe di Rodengo/Luson
  • Escursione al monte Gitsch a Maranza>
  • Escursione di maso in Val di Fundres
  • Itinerario tematico "storie di miele" - il mondo delle api e del miele a Rodengo
  • Il percorso Kneipp in Valle Altafossa: acque rinfrescanti, prati profumati per vivere l'estate alpina secondo la filosofia benessere di Kneip
  • Varie escursioni guidate
  • "Krixly Kraxly" corso d'arrampicata per bambini a Valles dai 5 ai 9 anni
  • "Kletterhetz" corso d'arrampicata per ragazzi a Valles dai 10 ai 14 anni
  • Sconti nei negozi, musei e strutture per il tempo libero
  • ...
Tutti i dettagli sul programma Almencard.
   
 
 
 
La posizione centrale della Pensione Brunnerhof a Maranza, soleggiato villaggio di montagna in Valle Isarco, è il punto di partenza ideale per visitare l'Alto Adige: in pochi minuti di macchina potrete raggiungere i paesi limitrofi di Valles (punto di partenza per una visita alla rinomata Malga Fane o al Lago Selvaggio) e Spinga, nonché la città vescovile di Bressanone. Tra le attrazioni turistiche più apprezzate, ricordiamo la medievale "Chiusa di Rio di Pusteria", il castello di Rodengo con i suoi famosi affreschi raffiguranti il ciclo di Ivano, il Museo del Loden a Vandoies, l'Abbazia di Novacella nei pressi di Bressanone, ma anche il museo archeologico di Bolzano con Ötzi, la mummia del Similaun. Si organizzano anche rilassanti gite sulle Dolomiti, a Venezia o al Lago di Garda.
 
 
 
 
Pensione Brunnerhof · Famiglia Unterkircher
Vicolo Koessler 5 · 39037 Maranza/Rio di Pusteria
Alto Adige · Tel & Fax +39 0472 520289
E-Mail:
Colofone - Privacy - Pensione Brunnerhof di Karl Unterkircher - P. IVA: 01730320213
CCIAA BZ N. REA: 194916 - © gorfer.com - agenzia pubblicitaria alto adige
 
deutsch - Pension Brunnerhof Meransen